Dott. Comm. Pino Sorrentino

Dott. Comm. Pino Sorrentino

Laureato all’Università L. Bocconi di Milano in Economia aziendale nel 1989. E’ iscritto all’ Albo dei Dottori Commercialisti dal 1994; è iscritto al Registro dei Revisori Legali e all’ Elenco dei Consulenti tecnici del Giudice Civile e Penale dal 1999.
È socio dello Studio dal 1999. Svolge l’attività di consulente di impresa per la ristrutturazione aziendale e del debito bancario sia nella fase giudiziale, anche quale perito attestatore di piani di concordato con i creditori, che nella fase stragiudiziale; l’attività di curatore fallimentare, commissario giudiziale, consulente tecnico del Giudice Civile e Penale, consulente tecnico di parte in materia di diritto bancario, amministratore e liquidatore giudiziario, professionista delegato alla vendita nelle esecuzioni immobiliari, perito estimatore di azienda, l’attività di controllo legale dei conti in numerose società, e collabora con il Ministero dello Sviluppo Economico per le procedure di Amministrazione straordinaria e di Liquidazione coatta amministrativa.
Affianca all’attività professionale quella di pubblicista e svolge, in qualità di relatore e coordinatore, convegni in materia di diritto delle procedure concorsuali e di diritto bancario.
Recapiti
Sede: Milano, via Carducci 32
Tel +39 02 855.031
Fax +39 02 855.035.00